I rallentamenti di Milan e Napoli hanno consentito all'Inter di rientrare nelle primissime posizioni di classifica, e già oggi i nerazzurri potrebbero acciuffare la vetta della classifica vincendo col Cagliari.

Un cammino in campo che stimola l'operato della società fuori, e allora la dirigenza interista starebbe pensando alle giuste mosse di calciomercato per mettere nelle mani di mister Inzaghi una rosa ancora più competitiva.

Inter, porte girevoli in attacco: Raspadori per Sanchez

Rientra in quest'ottica il possibile restyling offensivo che potrebbe essere fatto a gennaio: Alexis Sanchez, che fra l'altro oggi potrebbe partire dal 1', potrebbe lasciare Milano perché insoddisfatto dello spazio avuto fino ad ora, ed allora l'Inter dovrebbe individuare un'alternativa di valore. Il nome forte sul taccuino di Marotta e Ausilio è quello di Giacomo Raspadori del Sassuolo. Un interessamento che non è assolutamente una novità, ma che potrebbe diventare ancora più concreto nelle prossime ore.

Alexis Sanchez potrebbe lasciare l'Inter a gennaio (Getty Images)
Alexis Sanchez potrebbe lasciare l'Inter a gennaio (Getty Images)

Inter su Raspadori: l'offerta al Sassuolo

La non piena libertà economica nerazzurra, però, starebbe facendo propendere l'Inter ad una proposta simile a quella che poi ha portato Locatelli alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto da esercitare in più anni ad una cifra importante, il Sassuolo infatti valuta l'attaccante circa 25/30 milioni di euro. Se ne riparlerà sicuramente nelle prossime settimane.