Il Milan vola in Serie A e punta in alto. Per questo la società rossonera, pensando al proprio futuro, vuole trattenere i propri gioielli. In quest'ottica vanno letti i vicini rinnovi di contratto di Theo Hernandez, Bennacer e Rafael Leao.

Milan: ecco i rinnovi di Leao, Bennacer e Theo Hernandez

Buone notizie per i tifosi del Milan. La società rossonera sta per chiudere i rinnovi di contratto di Theo Hernandez, Bennacer e Leao. I tre gioielli, nonostante abbiano molto mercato, hanno deciso di legarsi ancora al Milan, almeno fino al 2026. Un segnale forte per da parte della società che vuole costruire una squadra vincente anche per i prossimi anni e non vuole rischiare di perdere altri calciatori a parametro zero dopo i casi di Donnarumma e Calhanoglu.

Milan: le cifre dei rinnovi di Theo, Bennacer e Leao

Per Theo Hernandez e Bennacer il rinnovo di contratto con il Milan sarà molto ricco: i due calciatori attualmente guadagnano un milione e mezzo di euro a stagione, ma dovrebbero arrivare a prenderne quattro dopo la firma del prolungamento. Stessi presupposti per Leao che da 1,4 milioni salirebbe a più di 3. Un ricco premio per tre elementi di valore, sia nel Milan che in ottica Fantacalcio.

(Getty Images)
(Getty Images)