Milan, ora è fuga. Come riportato da Tuttosport, la separazione anticipata da Zvonimir Boban, rischia di avere ripercussioni durissime per il club rossonero anche sul mercato.

L'ennesimo ribaltone questa volta rischia di fare tre vittime eccellenti nella prossima sessione di calciomercato. Ibrahimovic sembrerebbe nervoso negli ultimi giorni e non solo per la sconfitta di domenica col Genoa. L'addio di Boban ed i dubbi su Maldini potrebbero costringerlo ad andar via. Paolo aveva mosso i primi passi con Raiola. Senza di loro difficile che lo svedese resti. 

La permanenza o meno di Ibra potrebbe essere cruciale anche per Gigio Donnarumma, assistito dallo stesso procuratore di Ibra. Donnarumma a 21 anni potrebbe iniziare a pensare ad un futuro lontano dal Milan visto il suo contratto in scadenza nel 2021. 

Non ha il contratto in scadenza, ma piace a molti club anche il capitano Alessio Romagnoli, pure lui seguito da Raiola. E l’agente più volte ha già espresso tutti i suoi dubbi sul progetto del fondo Elliott.

Calciomercato Milan: via anche Rebic?

Il nuovo progetto potrebbe essere ambizioso ed impostato su giovani da crescere. Per questo motivo anche il riscatto di Rebic rischia di essere in salita: il croato, voluto da Boban, è arrivato in prestito biennale per due stagioni, ma non sarà semplice trattare con l’Eintracht per un eventuale acquisto visto che per ora è valutato 40 milioni.