Non solo Romero e Gollini, il Tottenham di Fabio Paratici continua a guardare in Serie A. Oltre al forte interesse per Mikel Damsgaard, la sensazione è che si possa accelerare in maniera concreta anche per Takehiro Tomiyasu nel giro delle prossime ore. Il duttile difensore di proprietà del Bologna sembrerebbe essere l'uomo giusto per completare il pacchetto difensivo degli Spurs.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Bologna: Tomiyasu al Tottenham?

Takehiro Tomiyasu potrebbe diventare un nuovo calciatore del Tottenham nel giro delle prossime settimane. Il ragazzo ha aperto ad un eventuale trasferimento, soprattutto qualora in una big come la compagine allenata da Nuno Espirito Santo. Dopo l'arrivo di Romero, l'idea è quella di puntare sul giapponese: capace di giocare sia come terzino che come centrale, adatto anche per una difesa a tre, Tomiyasu rappresenta il profilo ideale per completare il pacchetto difensivo degli Spurs.

Per questo motivo Fabio Paratici si sta muovendo in maniera concreta: come riportato da Football Insider, sembrerebbe pronta un'offerta di circa 20 milioni di euro. Una cifra congrua con la richiesta che fa il Bologna: a quel punto si dovrà soltanto trovare un'intesa sul metodo di pagamento, ma l'affare probabilmente si farà.

Calciomercato Bologna Tomiyasu (Getty Images
Calciomercato Bologna Tomiyasu (Getty Images