Continua la telenovela legata alla cessione di Lukaku al Chelsea. In caso di affondo decisivo della squadra londinese, l'Inter virerebbe forte su Zapata e Dzeko, buttando un occhio su Correa e senza dimenticare Dumfries.

Inter, il Chelsea non molla Lukaku

Secondo quanto raccolto da Sky Sport, l'Inter sarebbe già pronto con gli eredi di Lukaku in caso di trattativa in porto. Al momento l'ultima offerta del Chelsea è stata di 110 milioni circa più il cartellino di Davide Zappacosta. Marotta e Ausilio però hanno chiarito: niente contropartite, ecco perché il club nerazzurro si aspetta un rialzo dell'offerta a 115 milioni almeno (120 con bonus) solo cash. A questo punto e a queste cifre possibile che i Blues riescano ad accontentare le richieste dell'Inter.

Inter, parte uno e arrivano tre?

Come detto, in attacco la partenza di Lukaku sarebbe colmata da un potenziale duplice acquisto. Il primo nome della lista sarebbe quello di Duvan Zapata, ma i nerazzurri approfitterebbero del tesoretto anche per provare a portare a Milano Edin Dzeko; in caso contrario Simone Inzaghi accoglierebbe volentieri Correa, che ha allenato alla Lazio. E non solo, l'eventuale incasso sbloccherebbe anche l'arrivo di Dumfries, per il quale il PSV continua a chiedere 15 milioni di euro. Insomma, la partenza di Big Rom sarebbe dolorosa, ma ben attutita da altri investimenti.