Juventus, torna Max Allegri? Dopo le ultime indiscrezioni su un incontro tra Andrea Agnelli e Max Allegri, le voci su un possibile ritorno del tecnico toscano continuano a rincorrersi, ma cosa c'è di vero?

Juventus: le ultime sul ritorno di Max Allegri


La Juve pensa al ritorno di Massimiliano Allegri. Molti tifosi bianconeri in questi mesi si sono augurati un ritorno del tecnico toscano. 

Pirlo sabato era in campo con la Juventus a Torino mentre Allegri nello stesso giorno ha passato qualche ora con Agnelli a Forte dei Marmi. Un incontro tra amici, non un appuntamento di lavoro. I due hanno guardato Toro-Juve parlando ovviamente anche di calcio. La questione ora è capire se le strade di Pirlo e Allegri si incroceranno o meno.

Juve, Allegri torna in panchina

Dopo due anni di stop, Allegri vorrebbe tornare in panchina a fine stagione e sta valutando diverse offerte. 

Non è ancora noto se tra queste ci sia anche quella della Juventus che non ha ancora deciso se tenere o meno Andrea Pirlo. Per Agnelli la scelta dell’allenatore sarà centrale per il futuro, anche se cambiare non è detto sia la soluzione giusta, ma le alternative, più che in altre estati, non mancano.

Juventus: chi può prendere il posto di Andrea Pirlo?

Detto delle difficoltà di Pirlo e dell'incontro con Allegri, la Juve valuta diversi nomi. In questo momento, infatti, sono diversi i big liberi per la panchina. Tra questi Spalletti, che avrebbe qualità non discutibili ma un carattere "particolare" per il mondo Juve. E anche Mancini che in Nazionale ha tenuto insieme gioco e feeling con i giocatori. Il sogno di tutti sarebbe Zidane, allenatore vincente e con un passato juventino, che però è ancora un punto fermo del Real Madrid, così come Gasperini che probabilmente lascerebbe l’Atalanta solo per la Juve, salutata 18 anni fa.