Che al Barcellona piaccia e non poco Miralem Pjanic, ormai non è un mistero. Ora arriva anche la conferma che si tratta di un amore ampiamente corrisposto. E' ciò che si evince con chiarezza dalle parole di Adis Junuzovic, amico del bosniaco e membro del suo entourage, ai microfoni di "Sport".

Pjanic-Barcellona, la conferma dall'entourage

"Giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per Mire. In Italia ha fatto un grande percorso e ora è cosciente di poter giocare nei migliori club d’Europa. È in leader della Nazionale e in Serie A ha vinto tutto, dimostrando e confermando il suo enorme talento stagione dopo stagione. L’interesse del Barcellona non mi sorprende. Non dovrei raccontarlo, però giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per lui. Non si perde una partita del Barcellona perché è innamorato del suo meraviglioso stile di gioco e della filosofia del club. Mire ha il livello tale da poter giocare in ogni club del pianeta”.

"Gradisce il Real Madrid? L’unica verità è che a Pjanic piaceva Zinedine Zidane come calciatore. La verità è solo questa. A livello calcistico Mire adora il Barcellona e su questo non c’è alcun dubbio. Come ha reagito Pjanic all’interesse del Barcellona? Non è un problema, non importa quello che succederà. So che Miralem sarà un professionista al 100% durante tutto il tempo in cui resterà alla Juventus. Oggi non so se deciderà di cambiare squadra quest’estate, dico la verità, ma ho la certezza che finché Pjanic giocherà per la Juve darà tutto per vincere qualche titolo con i bianconeri e per continuare a trionfare assieme ai suoi grandiosi compagni di squadra”.

Miralem Pjanic
(Getty)