AGGIORNAMENTO ORE 15 - A sorpresa Massimo Cellino, Presidente del Brescia, ha affidato la panchina a Fabio Grosso. L'ex calciatore ha risolto il proprio contratto con l'Hellas Verona e ora è pronto a legarsi al club biancoazzurro. Per lui è pronto un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza.




AGGIORNAMENTO ORE 10 - Massimo Cellino sta riflettendo a chi affidare la panchina del Brescia dopo l’esonero di Corini. Anche Diego Lopez, dopo Davide Nicola, avrebbe rifiutato l'offerta dell'ex presidente del Cagliari. Due dei candidati al momento sono Roberto Donadoni e Cesare Prandelli. C’era già stato un incontro con quest'ultimo a cui è stato proposto un contratto di un anno e mezzo con bonus subordinati alla salvezza. Sullo sfondo anche Fabio Grosso che da oggi non è più sotto contratto con l'Hellas Verona.

Il Brescia ha ufficializzato l'esonero di Eugenio Corini dopo la sconfitta del Brescia nello scontro diretto per la salvezza contro il Verona. Il tecnico della Promozione dalla Serie B, molto apprezzato nella scorsa stagione per il suo gioco offensivo, ha tradito le attese in Serie a e lascia la squadra al terzultimo posto, anche se con una partita da recuperare.

Brescia, contatti con Diego Lopez

Il sostituto scelto da Cellino è una sua vecchia conoscenza, Diego Lopez. Bandiera del Cagliari, ha allenato con poche fortune in A Cagliari, Bologna e Palermo prima di passare al Penarol dove ha vinto un campionato uruguaiano ed è in lizza per vincere il secondo. La squadra di Montevideo ha però aperto alla cessione del tecnico vista la sua volontà di tornare in Italia.