L'Hellas Verona prova il grande colpo a fine mercato. Gli scaligeri infatti stanno cercando di riportare in Italia Nikola Kalinic; l'ex di Fiorentina, Milan e Roma potrebbe dunque tornare in Serie A: su di lui infatti, oltre all'Hellas Verona, c'è anche il Torino, che però non ha ancora chiuso la trattativa e rischia di vedersi sorpassare dai gialloblù. Il futuro di Kalinic quindi potrebbe essere in Italia, con tutte le conseguenze del caso per il Fantacalcio: l'approdo al Verona potrebbe infatti rappresentare un motivo in più per puntare sul croato.

Kalinic all'Hellas Verona: i dettagli

L'Hellas Verona, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe messo gli occhi su Nikola Kalinic. Trattativa difficile, ma non impossibile; Kalinic è reduce da stagioni deludenti, l'Atletico Madrid non ha intenzione di puntare su di lui e dunque l'attaccante croato potrebbe partire a prezzo di saldo. L'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio, ma la voglia di Kalinic di tornare in Italia e provare a rilanciarsi potrebbe costituire un fattore decisivo: l'Hellas Verona ci prova, consapevole delle difficoltà della trattativa, ma attende di conoscere la volontà di Kalinic per capire la fattibilità dell'operazione.

Nikola Kalinic, ritorno al Fantacalcio? (Getty Images)
Nikola Kalinic, ritorno al Fantacalcio? (Getty Images)

Kalinic all'Hellas Verona: un colpo per il Fantacalcio?

L'arrivo di Nikola Kalinic all'Hellas Verona potrebbe produrre effetti non trascurabili anche per quanto riguarda il Fantacalcio. L'attaccante vuole tornare ai fasti della Fiorentina, dopo aver vissuto stagioni difficili tra Milan, Atletico e Roma; nella parte finale della scorsa stagione ha dimostrato di non aver perso il fiuto del gol e giocare in una realtà come quella veronese potrebbe aiutarlo a tornare quello di un tempo. D'altra parte la squadra di Ivan Juric non è stata particolarmente prolifica nella scorsa stagione; è pur vero che finora l'allenatore non ha avuto a disposizione attaccanti del calibro di Kalinic e dunque l'arrivo del croato potrebbe cambiare le carte in tavola anche da questo punto di vista.