Una doccia fredda per Inzaghi, che vede allontanarsi Naithan Nandez. Per lui era l'esterno perfetto; il giocatore vuole comunque l'Inter, ma intanto i nerazzurri devono sondare le alternative in caso di fumata nera.

Inter, che frenata per Nandez

Tutto nasce dal nuovo e grave infortunio al crociato del ginocchio destro di Marko Rog. La brutta notizia ha gelato il Cagliari, che ora non vuole privarsi di Nandez così facilmente, visto che Semplici lo utilizza anche spesso in mezzo al campo. Per l'Inter ora è un problema perché sembrava tutto fatto, e la vera speranza per i nerazzurri è la forte volontà del giocatore di traferirsi a Milano. Però ora, oltre ai due milioni di distanza, c'è un altro problema da affrontare.

Inter, quali alternative a Nandez?

Nandez tornerà in Italia domani, a Malpensa, e si sta spegnendo la speranza di fare subito le visite con l'Inter. Intanto l'Inter potrebbe pensare di inserire Agoumé nell'operazione, ma forse il Cagliari vuole altre opzioni, oltre a Nainggolan, che a prescindere dall'affare tornerà in Sardegna. L'Inter è costretta a cautelarsi e tornerà a valutare alternative; da Dumfries a Zappacosta, passando per Molina e Bellerin, per il quale ci sono i discorsi più avviati. Tutte soluzioni più costose e con pochi soldi da investire.

Inter, Nandez in Copa America con la maglia dell'Uruguay (Getty)
Inter, Nandez in Copa America con la maglia dell'Uruguay (Getty)