Non solo Hien all'Atalanta. Il Verona di Marco Baroni rischia di perdere un altro difensore. Si tratta di Doig, finito nel mirino del Torino di Urbano Cairo, alla caccia di un difensore per rinforzare la difesa. Il mancino classe 2002 è finito con prepotenza nei radar dei granata, pronti a tesserarlo già per l'inverno.

Torino, contatti col Verona per Doig

Al momento, però, la trattativa sarebbe solamente all'inizio. Già avviati i primi contatti tra i due club per il cartellino del calciatore scozzese: manca, però, l'intesa tra le parti. Servirà, probabilmente, ancora del tempo prima che l'affare possa definitivamente decollare.

La proposta del Torino

I due club sono al lavoro per trovare la quadra: gli scaligeri chiedono 6 milioni di euro per il cartellino di Doig, ma il Torino ha intenzione di abbassare la cifra inserendo nell'affare i prestiti gratuiti di Gineitis e di Seck. Qualora il Verona accettasse, nelle casse degli scaligeri entrerebbero 2.5 milioni di euro che potrebbero diventare 3 grazie all'inserimento di alcuni bonus.

Per il Verona la trattativa si potrebbe chiudere, ma i granata preferirebbero sostituire Seck con Karamoh che, però, difficilmente verrà liberato dal Torino.