Il riscatto di Nainggolan da parte della Roma in questa sessione di mercato invernale non è per nulla scontato. E' quanto si evince dalle parole del patron sardo, Tommaso Giulini, che ha rilasciato una lunga intervista all'Unione Sarda.

 

"ACCORDI CHIARI, MA RADJA VALE PIU' DI 10 MILIONI" - In particolare il presidente del Cagliari ha fatto intendere che c'è grande distanta tra domanda ed offerta: "Gli accordi sono chiari: entro la fine della finestra di gennaio del calciomercato, la Roma deve riscattare interamente il giocatore. Ma credo che in questo momento siamo molto distanti, noi e la Roma, da una valutazione reale del giocatore. Leggo e sento che la metà di Nainggolan varrebbe dieci milioni. Mi sembra una schiocchezza, è uno dei migliori centrocampisti d’Europa”.

 

Cosa succederà adesso? Molto probabilmente qualche club ha fatto pervenire al Cagliari un'offerta molto più importante di quella giallorossa per la metà del centrocampista belga. Da parte sua il calciatore ha fatto capire a più riprese quale fosse la sua volontà: quella di restare in giallorosso. Volontà che potrebbe risultare decisiva per la chiusura di una trattativa che, attualmente, è molto più complicata del previsto.