In casa Juventus tiene banco il futuro di Filip Kostic. L'esterno non sembra rientrare a pieno nel progetto di mister Allegri e potrebbe essere ceduto per fare cassa nel finale di questa sessione di mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista serbo piace e non poco al West Ham.

West Ham su Kostic: addio Juventus?

Il futuro di Kostic potrebbe essere lontano dalla Juventus e dalla Serie A. Stando alle ultime indiscrezioni, l'esterno bianconero è finito nel mirino di molti club europei. Dopo un piccolo approccio con la Roma, nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto il West Ham. Non è semplice impostare una trattativa in così poco tempo, ma nelle prossime ore ci potrebbe essere importanti novità in questo senso se il club inglese arrivasse ad offrire circa 15 milioni di euro. Occhio quindi al futuro di Kostic: presto potrebbe esserci l'addio al Fantacalcio con il suo trasferimento in Premier League.

I numeri di Kostic al Fantacalcio nella scorsa stagione

Che non era un bomber lo sapevamo, ma allo stesso tempo si è fatto strada a suon di assist, classificandosi comunque tra i migliori centrocampisti della stagione al Fantacalcio. In 36 presenze (33 da titolare), ha portato a casa un bottino discreto di bonus: 10 assist e 3 gol, affiancati da una media voto del 6.11 e una fantamedia del 6.60. La sensazione è che - se dovesse restare in Serie A - possa viaggiare su numeri simili anche nella stagione, magari provando ad incrementare leggermente il numero di reti segnate. appena iniziata.