Il Napoli orfano del suo attaccante titolare. Gli azzurri attendono Lukaku e, soprattutto, attendono offerte vere e concrete per Osimhen. Il nigeriano si è allontanato dal PSG e potrebbe avvicinarsi al Chelsea, ma ad oggi non sembrano esserci spazi di manovra per uno scambio con i Blues.
La smentita del suo agente sui social ha fatto discutere, ma non ha dipanato i dubbi di mercato attorno all'ex Lille. Un qualcosa che imbarazza anche Antonio Conte, che di questo passo sarà costretto ad esordire in campionato senza il proprio centravanti titolare.
Cheddira o Simeone? Il Napoli ragiona per l'esordio
Intanto, la prima stagionale del Napoli è dietro l'angolo. Sabato 10 agosto la sfida di Coppa Italia contro il Modena, antipasto all'esordio in campionato contro il Verona. Ad oggi, Cheddira e Simeone si candidano per una maglia da titolare.
L'ex Frosinone ha mostrato ottime cose in Coppa Italia e si prepara ad un campionato da attaccante in seconda in casa Napoli. L'argentino, invece, è in uscita, seppure qualche squillo importante nelle amichevoli. Gli ultimi test contro Brest e Girona aiuteranno Conte a sciogliere i propri dubbi.