Victor Osimhen è il nome più caldo del mercato del Napoli. In attesa di trovare l'erede ideale di Kim, il club di De Laurentiis è ora alle prese col rinnovo del contratto del suo giocatore più decisivo e rappresentativo. La fumata bianca non c'è ancora, ecco perché dall'estero il pressing si fa sempre più alto. In particolare dall'Arabia Saudita.
L'Al-Hilal rilancia per Osimhen?
Nelle ultime ore l'agente di Osimhen ha raggiunto il ritiro del Napoli a Castel di Sangro, un blitz durato poco utile a ribadire la proposta sul tavolo: 7 milioni l'anno con bonus individuali e di squadra fino a giugno del 2027, con tanto di clausola di rescissione a circa 130 milioni. Attenzione, però, ai club sauditi: come riferito oggi da "L'Equipe", l'Al-Hilal fa sul serio per Victor Osimhen e, dopo aver fatto recapitare in casa azzurra un'offerta da 140 milioni, potrebbe rilanciare a breve sfondando il muro dei 150 milioni di euro. Impressionante lo stipendio che andrebbe a guadagnare il diretto interessato: 60 milioni a stagione.
De Laurentiis, dal canto suo, ha confessato pubblicamente che ne servono 200 per strappare ai partenopei il centravanti nigeriano, non siamo ancora su quelle cifre ma, considerata la disponibilità economica della società in questione, non è da escludere che si arrivi quanto meno a pareggiare la richiesta. Sono ore cruciali, presto sapremo: rinnovo o possibile trattativa, siamo al bivio.