Victor Osimhen viaggia spedito verso il rinnovo col Napoli. Ampiamente confermate le precedenti indiscrezioni: le sirene delle big europee e le vagonate di milioni dall'Arabia Saudita (l'Al-Hilal su tutti) sono destinate a restare sullo sfondo.
Rinnovo Osimhen, fumata bianca in arrivo
Il rinnovo di Osimhen col Napoli è sempre più vicino. Manca solo l'ultimo summit tra le parti per trovare la quadra definitiva e passare al nero su bianco. Summit in corso in queste ore: l'agente del giocatore ha raggiunto il ritiro a Castel di Sangro, dove saranno limati i dettagli. Il nuovo accordo avrà come scadenza il 30 giugno del 2027, ovviamente ci sarà anche un corposo aumento dello stipendio per il calciatore (7 milioni l'anno con bonus individuali e di squadra).
Si troverà un punto d'incontro anche sulla clausola di rescissione fortemente voluta da De Laurentiis: la proposta iniziale era di 200 milioni di euro, ma probabilmente sarà più bassa (intorno ai 130 milioni). Incontro decisivo, preso potrebbe essere formalizzato il tutto e poi ufficializzato.
Contenuto non disponibile