In casa Milan tiene banco ormai da mesi il rinnovo di contratto di Leao. L'attaccante portoghese è molto richiesto dopo le ultime ottime stagioni, ma il club rossonero vuole blindarlo per i prossimi anni.

Con il passare dei mesi, però, la situazione si fa sempre più delicata visto che Leao ha un solo anno di contratto e il Milan non può correre il rischio di perdere un altro talento a parametro zero.

Leao e il rinnovo con il Milan: le ultime

L'accordo tra il Milan e Leao per il suo rinnovo di contratto non è ancora stato trovato. Stando alle ultime indiscrezioni, una delle richieste dell'agente dell'attaccante al club rossonero è quella di contribuire a pagare la multa allo Sporting Lisbona con un sostanzioso bonus alla firma.

Leao, nelle ultime settimane, starebbe facendo di tutto per trovare l'accordo definitivo per il rinnovo di contratto ma quest'ultima richiesta potrebbe non essere accettata e rallentare la trattativa. Occhio quindi alle prossime settimane: potrebbero esserci importanti sviluppi per quanto riguarda il rinnovo di Leao.