Dopo aver salutato ufficialmente Nemanja Radonjic, il Torino è alla ricerca di un attaccante da aggiungere all'organico di Ivan Juric. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i granata stanno accelerando per Rafa Mir. Lo spagnolo ha messo a segno soltanto due reti in Liga ed è ormai finito ai margini del Siviglia, con 381 minuti giocati in 15 presenze.

Per questo, Rafa Mir è alla ricerca di una squadra che gli garantisca maggior spazio. In Italia, anche Fiorentina e Verona avevano fatto più di qualche pensierino sul bomber iberico, ma il Toro sta provando a chiudere l'operazione in queste ultime ore di mercato. 

La prima alternativa in caso di mancato accordo per Rafa Mir è David Okereke. La Cremonese potrebbe lasciarlo partire in caso di offerta congrua, ma al momento non rappresenta la primissima scelta della dirigenza granata.

Okereke torna al Fantacalcio? 

Per carità, non parliamo certo di un attaccante che riuscirebbe a cambiarvi la stagione, ma il nome di Okereke stuzzica sempre la fantasia dei fantallenatori più coraggiosi. Nei suoi due anni in Serie A con la maglia del Venezia e con quella della Cremonese, infatti, ha fatto registrare numeri costanti e di assoluto rispetto. Nella stagione 21-22: 32 presenze, 7 reti e 1 assist. Nella stagione 22-23: 33 presenze, 7 reti e 2 assist. A voi le conclusioni...