Sam Lammers si appresta a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. L'attaccante oggi è arrivato a Genova e in queste ore sta svolgendo le visite mediche di rito, al termine delle quali firmerà il nuovo contratto e sarà a tutti gli effetti un calciatore blucerchiato. L'arrivo di Lammers, che ha disputato la prima metà della stagione con la maglia dell'Empoli, è stato definito nei giorni scorsi e arriva in prestito secco dall'Atalanta che ne detiene il cartellino. Percorso inverso invece per Ciccio Caputo, pronto a trasferirsi dalla Sampdoria all'Empoli. Sam Lammers alla Sampdoria, dopo le visite dunque arriverà l'ufficialità del trasferimento: è lui il primo rinforzo per mister Dejan Stankovic.
Lammers alla Sampdoria, le ultime
Lammers alla Sampdoria, è fatta. A meno di sorprese, l'attaccante olandese disputerà la seconda parte del campionato con la maglia blucerchiata. Lammers arriva in prestito secco, mentre Caputo, in arrivo in queste ore a Empoli, sarà riscattato dalla società toscana in caso di salvezza. Un affare conveniente per entrambe le squadre e che potrebbe fare le fortune di tanti fantallenatori.
I numeri di Lammers al Fantacalcio
Poche soddisfazioni finora per i fantallenatori di Lammers, che adesso sperano in un'inversione di rotta nella seconda parte della stagione. Con l'arrivo alla Sampdoria l'olandese potrebbe ritoccare le sue statistiche, finora deludenti; questi i numeri di Lammers al Fantacalcio: 14 presenze, 1 gol, 1 assist e una media fantavoto di 6.14. I blucerchiati hanno bisogno dei suoi gol per salvarsi, i fantallenatori di bonus pesanti: l'olandese proverà ad accontentarli.