Alvaro Morata obiettivo del Barcellona a gennaio. La notizia spuntata con un certo clamore questa mattina per mano della stampa iberica sta trovando man mano sempre più conferme e il rischio che i fantallenatori perdano il centravanti spagnolo nelle prossime settimane è dunque concreto. Ma i bianconeri non stanno a guardare e pensano a come rinforzare per il presente e il futuro il loro attacco. Senza risparmiare uno sgarbo proprio ai blaugrana.

Dembele alla Juventus a giugno?

Secondo quanto riferito dai colleghi di "Sport", la Juventus potrebbe prendere in estate Ousmane Dembele. La Vecchia Signora non avrebbe affatto digerito la manovra sottotraccia da parte dei catalani nel convincere proprio Morata al trasferimento a metà stagione e allora preparano una mossa "di risposta". 

I bianconeri avrebbero persino già trovato un accordo di massima con Moussa Sissoko, agente dell'esterno francese classe 1997, per il trasferimento a giugno a Torino. Il giocatore è in scadenza di contratto, ha dato il proprio ok all'ipotesi italiana che dunque significherebbe anche addio alle Euroleghe e approdo nel Fantacalcio di casa nostra. Il Barcellona, dal canto suo, ha lanciato un ultimatum sul rinnovo nelle prossime ore: in caso di fumata nera, la strada potrebbe davvero essere spianata, a meno che il Psg non decida di rilanciare sull'ingaggio che andrebbe a percepire. Morata al Barcellona e Dembele alla Juventus: ci sarà la doppia firma?

Dembele (Getty)
Dembele (Getty)