Il Milan vola in campionato nel duello a distanza col Napoli per il primato in Serie A, ma sul fronte mercato non mancano le potenziali distrazioni per il club rossonero: dalle difficoltà sul rinnovo di Kessie all'attrazione delle big europee per Theo Hernandez, i casi spinosi potrebbero disturbare la squadra di mister Pioli.
A fare chiarezza su questi due fronti, però, ci ha pensato Leonardo, ex milanista ma oggi d.s. del Psg, società alla quale sia Kessie che Hernandez sono stati accostati nelle scorse settimane.
Leonardo su Kessie ed Hernandez, Milan ora tranquillo?
"Non abbiamo contattato nessun giocatore, non c’è nulla con Kessie o Theo Hernandez. Penso che ci siano troppe critiche contro il Psg. Anche se non giochiamo come vorremmo siamo primi in campionato e in Champions. Messi ha giocato più in nazionale che al Psg. Pochettino prima era uno dei top 5, adesso sembra che non capisca più nulla. Invece i conti si fanno alla fine. Tutti abbiamo bisogno di tempo, le squadre che puntano alla Champions sono progetti che durano da sei anni. È normale che al Psg abbiamo fretta, con una squadra così vogliamo vincere subito. Non so se ce la faremo, ma abbiamo i mezzi per farlo".