Il futuro di Manuel Locatelli potrebbe non essere in Serie A. Il centrocampista della Juventus, tornato da qualche giorno ad allenarsi in gruppo e regolarmente a disposizione di mister Allegri per il match contro il Bologna, continua ad interessare molto all'Arsenal.

Juventus: Allegri recupera Locatelli, Rabiot e Alex Sandro

La Juventus recupera pedine importanti in vista dei prossimi impegni. Mister Allegri dovrebbe poter contare su Locatelli, Rabiot e Alex Sandro già nel prossimo turno di Serie A contro il Bologna. In questo senso dovrebbero essere decisive le prossime ore per capire se saranno impiegati dal primo minuto o meno contro il club felsineo

Juventus: pressing dell'Arsenal su Locatelli

Manuel Locatelli potrebbe salutare la Juventus nei prossimi mesi. Il centrocampista acquistato dal Sassuolo per circa 40 milioni sta facendo bene con la maglia bianconera, ma non si è mai imposto del tutto e al momento non viene considerato indispensabile da mister Allegri. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Locatelli potrebbe essere sacrificato per una questione di bilancio nei prossimi mesi visto che è uno dei calciatori con più mercato tra i bianconeri. Sulle tracce del centrocampista, infatti, è forte l'Arsenal che vorrebbe portarlo in Premier League.

Le ultime sul ritorno in campo e sul futuro di Locatelli nella Juventus (Getty Images)
Le ultime sul ritorno in campo e sul futuro di Locatelli nella Juventus (Getty Images)