Non c'è solo la Roma su Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo che tanto bene ha fatto in questa stagione è seguito da diversi club. Il nome del calciatore italiano, tra i top al Fantacalcio in questa stagione, era stato accostato a Roma, Juventus e Inter.

Calciomercato: incontro con l'agente di Frattesi

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Capitale, un nuovo club si sarebbe mosso in sordina per arrivare a Davide Frattesi a giugno.

Il centrocampista del Sassuolo, a lungo corteggiato dal gm della Roma Tiago Pino, ora sarebbe finito nel mirino della Lazio.

Come riportato da Il Messaggero sarebbe stato lo stesso Claudio Lotito a muoversi a fari spenti per arrivare al calciatore.

Lotito vuole Frattesi: le ultime

Nel caso in cui Milinkovic-Savic fosse ceduto, il numero uno della Lazio dovrà rimpiazzare il serbo con un grande colpo. Oltre a Piotr Zielinski del Napoli, il profilo ideale per Sarri potrebbe essere quello di Davide Frattesi.

Secondo quanto riportato nella Capitale, il presidente della Lazio Lotito starebbe lavorando per chiudere il colpo in prima persona ormai da fine dicembre, dopo un incontro con l’agente Riso a Villa San Sebastiano.

Lazio: il prezzo di Frattesi

Il centrocampista del Sassuolo, presente durante il derby all’Olimpico lo scorso 15 marzo, gradirebbe molto un ritorno in città e potrebbe accettare anche la soluzione biancoceleste, soprattutto in caso di qualificazione in Champions League. Per cederlo a giungo, il Sassuolo chiede almeno 30 milioni, ma Roma e Juve restano ancora in agguato per questa ragione Tare vagli anche altri profili.