Angel Di Maria tornerà oggi in Italia dopo gli ultimi impegni con la sua Argentina e tornerà a disposizione della sua Juventus solo domani, alla vigilia della sfida contro il Verona in Serie A. Nonostante questo, stando alle ultime indiscrezioni, il Fideo dovrebbe essere titolare nel match contro gli scaligeri. Una buona notizia, quindi, in ottica Fantacalcio visto l'ultimo ottimo periodo di Di Maria con la maglia bianconera.

Juventus e Fantacalcio: i numeri di Di Maria

Una media voto del 6.27 ed una fantamedia del 7.27 sono più che positive per Di Maria, ma è chiaro che le 15 partite giocate su 27 incidono sulla valutazione del ragazzo (autore di 4 gol e 4 assist). Il nostro consiglio? Schieratelo sempre da qui al termine della stagione perche il suo rendimento è in crescita e l'attacco della Juventus (e del vostro Fantacalcio?) sono sulle sue spalle.

Juventus: la probabile formazione contro il Verona

Nei bianconeri Kostic è recuperabile da un'infiammazione al tendine d'Achille lamentata in Nazionale, inoltre mister Allegri può tornare a contare anche su Milik. In attacco però ci sarà il rilancio di Di Maria dal 1' minuto al fianco di Vlahovic, dalla panchina anche Kean e Chiesa. In mediana Locatelli coadiuvato da Miretti e Fagioli, squalificati infatti Paredes e Rabiot. Sulla fascia destra ballottaggio Cuadrado-De Sciglio. In difesa Danilo con Bremer e il ristabilito Alex Sandro, da valutare invece l'acciaccato Bonucci. In porta Szczesny.