Ore calde per il mercato della Juventus. La Vecchia Signora è a caccia di un centrocampista da aggiungere alla rosa di Massimiliano Allegri. Dopo i sondaggi esplorativi effettuati per Bonaventura e Pereyra, il nome a sorpresa arriva dall'Inghilterra

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus ha avviato i contatti per Carlos Alcaraz del Southampton. I bianconeri cercano una pedina in quella zona del campo, con Giuntoli che ha bussato alla porta del club inglese con una richiesta di prestito

Quest'anno, Alcaraz ha già totalizzato 26 partite tra Championship e le varie coppe di lega, mettendo a referto anche 4 gol e 3 assist.

Oggi le visite mediche di Alcaraz con la Juventus

Sempre come riportato da Sky Sport, la Juventus ha raggiunto l'accordo con il Southampton, dopo aver ottenuto l'okay del calciatore al trasferimento. L'argentino si trasferirà a Torino sulla base di un prestito. Fissate a oggi le visite mediche con la Vecchia Signora.

Un colpo lampo per Cristiano Giuntoli, che ha lavorato a fari spenti per portare alla corte di Allegri un jolly capace di ricoprire più ruoli della mediana. Un nome da inseguire all'asta al giusto prezzo, se avete altri bianconeri nel vostro centrocampo. O semplicemente se siete alla ricerca di una scommessa da piazzare su un incursore con un discreto senso del gol.