Alexis Mac Allister può sbarcare alla Juventus e al Fantacalcio. Il club bianconero apprezza molto il centrocampista argentino e può trovare nella possibile trattativa un alleato importante: il papà Carlos. Che, ai microfoni di "TMW", ha aperto all'eventuale discussione di un trasferimento a Torino di suo figlio.

Mac Allister-Juventus, le parole del padre del giocatore

"La Juventus è un grandissimo club, uno dei più prestigiosi al mondo. Posso solo dire che insieme al club analizzeremo le proposte che ci arriveranno, poi decideremo cosa accadrà al futuro di Alexis. Sta molto bene in Inghilterra ed è grato al Brighton perché gli ha dato la possibilità di raggiungere l'Europa. Però non possiamo fornire un prezzo, né diciamo chi ci ha chiamato. Non vogliamo dare informazioni che possano pregiudicare trattative imminenti, se ci sono".

Juventus-Mac Allister, l'affare si farà?

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, alla Juventus piace molto Alexis Mac Allister, neo campione del mondo con l’Argentina e di proprietà del Brighton. Il club bianconero potrebbe potrebbe chiudere il grande colpo a centrocampo in estate, ma non è da escludere che possa essere anticipato a gennaio in caso di addio di uno tra Rabiot e McKennie. Il centrocampista piace molto alla Vecchia Signora, ma sarà difficile prendere Mac Allister per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro. Occhio quindi al centrocampista del Brighton, potrebbe essere una valida alternativa a Sergej Milinkovic-Savic per il centrocampo del futuro in casa Juventus.