Kingsley Ehizibue sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell'Udinese. Dopo settimane di trattative, il terzino destro nigeriano ha detto sì ai friulani ed è pronto a firmare coi bianconeri. Trovato da tempo l'accordo tra Colonia e Udinese per il trasferimento di Ehizibue, il giocatore sta sostenendo le visite mediche prima di firmare il contratto.

Udinese-Ehizibue, cifre e dettagli

Queste le cifre dell'affare tra Udinese e Colonia per Ehizibue: 1.5 milioni di euro più bonus legati al rendmento del giocatore. Il club tedesco ha tre laterali destri e dunque non si è opposto alla cessione. Completate le visite mediche arriverà la firma, così Sottil avrà il sostituto di Soppy. Ehizibue potrebbe essere già a disposizione per la Fiorentina, altrimenti pronto ancora da titolare Ebosele.

Ehizibue sorpresa al Fantacalcio?

Ehizibue, classe 1995, è un terzino destro naturale ma nelle ultime stagioni ha stabilmente giocato come esterno in un centrocampo a cinque. Sottil dunque avrà a disposizione un'altra opzione sull'out di destra. Qualità interessanti, occhio in ottica Fantacalcio: potrebbe rivelarsi un bel colpo low cost.