Sarà Trubin l'erede di Onana? L'Inter cerca un profilo forte e giovane per il ruolo di titolare tra i pali e l'entourage dell'estremo difensore ucraino ha confermato l'interesse da parte dei nerazzurri a "inter-News.it".
Inter su Trubin, la conferma dell'agente
"L’Inter sta manifestando interesse per Trubin, le trattative sono ancora in corso e riguardano i due club. In aggiunta, ci sono anche due club inglesi che lo vogliono. Per noi la condizione importante è che sia il primo portiere".
Calciomercato Inter, contatti con Trubin
La priorità dell'Inter resta trovare un giocatore valido in caso di eventuale partenza di Andre Onana che potrebbe essere sacrificato sull'altare del bilancio. Il portiere camerunense ha diverse richieste in Premier League (Manchester United in prima fila) e potrebbe lasciare il Fantacalcio in questa sessione di calciomercato. L'indiziato numero uno per sostituire Onana all'Inter sembra essere Anatoliy Trubin, portiere classe 2001 dello Shakhtar Donetsk. L'estremo difensore ucraino ha un costo relativamente basso e ha già una discreta esperienza internazionale. Considerato il contratto in scadenza nel 2024, l'Inter potrebbe approfittarne per portarlo a Milano a condizioni economiche favorevoli. Intanto, sono già stati imbastiti i primi contatti con l'entourage del portiere.