Inseguimento senza tregua. De Laurentiis non molla la pista Antonio Conte, eppure occhio al colpo di scena. Dopo mesi di interminabili corteggiamenti, il presidente del Napoli non affonda e anzi fa retromarcia sull'ex Inter e Tottenham. Nonostante il sì del trainer leccese, De Laurentiis sembra attendere nuovi risvolti per la panchina dei suoi azzurri.

Conte in stand-by, De Laurentiis sorprende tutti

A rivelare la melina del vulcanico patron partenopeo è l'edizione odierna de La Repubblica. Secondo il noto quotidiano, De Laurentiis avrebbe deciso di attendere ancora qualche settimana prima di affondare il colpo per il nuovo allenatore. Conte avrebbe già dato la sua disponibilità al progetto Napoli, ma qualcos'altro potrebbe bollire nella pentola di ADL.

Cosa, di preciso? Il nome di Stefano Pioli: ormai ai saluti col Milan, il tecnico rossonero è uno dei preferiti di De Laurentiis. Non solo per affinità tattiche ed ideologiche con l'identità del Napoli, ma anche una presenza meno ingombrante nei meccanismi di mercato. De Laurentiis, dunque, si prepara all'ennesimo colpo di cinema: le prossime settimane saranno decisive.