Raoul Bellanova potrebbe finire in Premier League. La stagione super del terzino ex Inter non è passata inosservata in Italia ma anche all'estero. Le ultime.

Calciomercato: due inglesi su Bellanova

Raoul Bellanova potrebbe finire in Premier. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, il difensore di Juric sarebbe seguito da due club inglesi. Il difensore classe 2000, che sta disputando in granata probabilmente la sua migliore stagione in carriera, avrebbe attirato le attenzioni di diversi operatori di mercato.

5 assist ed un gol, sono uno score che non rende a pieno merito alla stagione di Bellanova, papabile prossimo pre-convocato da Luciano Spalletti per la maglia della Nazionale italiana, con la quale proverà a strappare un pass per Euro2024 ad uno tra Calabria, Florenzi e Cambiaso.

Bellanova piace ad Aston Villa e United

Ma occhio anche al futuro. Secondo quanto emerso, nelle ultime settimane sarebbero stati avvistati a Torino scout provenienti dall’Inghilterra.

In più di un’occasione osservatori dell'Aston Villa avrebbero assistito da vicino alle prestazioni di Bellanova all'Olimpico Grande Torino. Il club inglese, non è un mistero, sta cercando un laterale di destra.

Ma non solo, perchè all'Olimpico di Roma, in occasione della gara contro la squadra di De Rossi, sarebbe stato accreditato anche un osservatore del Manchester United. In quella occasione, il classe 2000 ha risposto presente con una prova importante ed un altro assist per il momentaneo 1-1 di Zapata. I Red Devils dovranno salutare in estate Wan-Bissaka ed acquistare un nuovo terzino da affiancare a Diogo Dalot.