Arrivano le parole di Tiago Pinto sul futuro di Zaniolo. Il dirigente giallorosso, intervistato da DAZN, ha voluto rendere nota la posizione della società in merito al mancato trasferimento al Bournemouth; la Roma proverà ancora a cedere il giocatore, ma alla fine del mercato mancano solo due giorni. Di seguito le parole di Tiago Pinto su Zaniolo.

Le parole di Tiago Pinto su Zaniolo

Le parole di Tiago Pinto su Zaniolo: "Non ho problemi di rispondere a domande su Zaniolo, ma ormai tutti hanno capito bene quello che è successo. Nicolò ha chiesto alla società di andare via, noi abbiamo provato a trovare una soluzione col suo procuratore. Questa soluzione è arrivata con il Bournemouth, ma in questo momento Nicolò magari non è molto contento della soluzione e ha rifiutato. Noi siamo tutti un po’ in difficoltà perché questa soluzione era stata trovata su richiesta del giocatore. Con tutti i paletti che abbiamo del Fair Play Finanziario non siamo una società che può avere il no di Zaniolo e poi prendere altri giocatori. Ci sono ancora 48 ore, vediamo ciò che succede, ma non voglio dilungarmi sul tema, è una situazione veramente difficile per la società”.

Tiago Pinto su Zaniolo: "Ci sono ancora 48 ore" (Getty Images)
Tiago Pinto su Zaniolo: "Ci sono ancora 48 ore" (Getty Images)

Cosa succede se Zaniolo rimane

Cosa succede se Zaniolo rimane: “Ci sono 48 ore alla fine del mercato, io a fine mercato ci metto sempre la faccia e a fine mercato risponderò a questa domanda. Gli interessi della Roma vengono messi sopra tutto e io cerco di fare ogni giorno. Spero che tutti pensino lo stesso. La proprietà negli ultimi due anni e mezzo ha fatto tanto per la società e per i giocatori”.