L'Inter lavora su due nomi per la difesa. I nerazzurri pensano al mercato di gennaio ma anche alla prossima stagione. Per questo motivo non è da escludere un doppio colpo, sempre che Ausilio e Marotta completino qualche uscita.
Inter: servono due rinforzi in difesa
Il mercato dell'Inter è vivo più che mai, nonostante il primo posto in campionato.
Secondo le ultime notizie di mercato, i nerazzurri starebbero lavorando per arrivare a due calciatori: Buchanan e Djalò, entrambi sulla lista dei desiderata nerazzurro da tempo. Con l'infortunio di Cuadrado, infatti, ad Inzaghi serve un rinforzo in corsia.
La soluzione per la fascia di destra porta il nome di Buchanan, per il quale l'Inter tratta con il Bruges. Il club belga chiede 12 milioni mentre l'Inter sarebbe arrivata a offrirne 8 vantando già l’accordo con il giocatore.
Diverso il discorso per Djalò, che i nerazzurri sarebbero disposti a prendere per ora solo a zero a fine campionato. Anche in questo caso Ausilio e Marotta sembrerebbero avere l'intesa con il calciatore, ma la folta concorrenza nelle ultime settimane starebbe spaventando i nerazzurri. Con 5 milioni, infatti, il Lille potrebbe liberarlo a gennaio e la Juve sarebbe già alla finestra.