Il mercato della Juventus non si concluderà con l'arrivo di un attaccante. I bianconeri, oltre ad essere obbligati a cedere, cercano ancora un laterale che possa rinforzare le corse.
Juventus: le ultime sul possibile scambio con l'Atletico Madrid
Tra i calciatori in uscita dalla Juventus c'è anche di Nico Gonzalez, esterno offensivo argentino classe 1998 arrivato solo una stagione fa dalla Fiorentina.
Nelle ultime settimane l'ex viola sarebbe entrato nel mirino dell'Atletico Madrid, uno dei pochi club ad avere chiesto il calciatore ai bianconeri in questa sessione di calciomercato. Tuttavia la cessione di Nico resta complicata per il prezzo a bilancio del calciatore.
Per cedere Gonzalez, infatti, la Juve chiede almeno 30 milioni, un prezzo elevato ma che permettere a Comolli di limitare minusvalenze. Tale valutazione però sarebbe stata ritenuta troppo elevata dall'Atletico, intenzionato a non allontanarsi dalla cifra di 20 milioni, più alla portata dei madrileni.
Per trovare la quadra, la Juventus avrebbe provato a far inserire ai Colchoneros nella trattativa anche il cartellino di Nahuel Molina, terzino argentino classe 1998, come possibile contropartita. L'ex Udinese piace da tempo ad Igor Tudor, ma la volontà del calciatore ad oggi sembrerebbe essere quella di rimanere Madrid. Nei prossimi giorni la Juventus potrebbe provare a convincere Molina con un ricco contratto ed un ruolo da titolare, ma non sarà semplice trovare ogni incastro.