Ore calde per l'attaccante del Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sportl'operazione Hojlund rischia di complicarsi a pochi giorni dalla fine del mercato. Il danese ha già dato il suo via libera al trasferimento, ma un nuovo ostacolo blocca la chiusura definitiva dell'affare.

L'ostacolo starebbe nelle condizioni dell'obbligo di riscatto: il Manchester United non vuole legare al numero di presenze del calciatore la clausola dell'acquisto a titolo definitivo, ma solamente al potenziale ingresso in Champions. Un aspetto che, invece, il Napoli sta continuando a battere nelle ultime ore. 

Salta l'arrivo di Hojlund al Napoli?

La trattativa è in una fase estremamente delicata. A quattro giorni dalla fine del mercato, Hojlund al Napoli si complica e rischia di saltare. Dall'entourage del calciatore, però, trapela l'ottimismo di poter trovare comunque una soluzione valida per tutte le parti in gioco.