Il Napoli ha piazzato il colpo Jesper Lindstrom: il centrocampista danese ha raggiunto in serata l'Italia, è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino a Roma e presto sarà in città. Rimasto in panchina per l'intera durata della gara contro il Mainz, Lindstrom svolgerà domani le visite mediche: andrà a sostituire il partente Lozano nello scacchiere di Rudi Garcia. Accordo trovato con l'Eintracht Francoforte, a breve Lindstrom sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli.

Lindstrom al Napoli, è fatta

È fatta per Lindstrom al Napoli. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, voluta da De Laurentiis, ma potrebbero arrivare maggiori dettagli nelle prossime ore; quel che è certo è che l'accordo con il giocatore è ormai totale, Lindstrom effettuerà le visite mediche e metterà la firma sul contratto con il Napoli: è il danese il nuovo rinforzo per Rudi Garcia.

Lindstrom, i numeri nelle Euroleghe

Lindostrom potrebbe essere un colpaccio anche per il Fantacalcio. Lo scorso anno il calciatore danese è stato assoluto protagonista alle Euroleghe nonostante un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per qualche settimana. In 21 presenze, Lindostrom ha messo a segno 7 reti con 2 assist per un fantamedia pari a 7.29.

Può giocare esterno d'attacco e sulla trequarti, probabilmente nello scacchiere di Garcia dovrebbe agire a destra nel tridente e alternarsi con Politano in quel ruolo.