Sembra fatta tra il Napoli e Jesper Lindstrom: accordo raggiunto tra il club di De Laurentiis e il calciatore danese. Come vi abbiamo raccontato già ieri sera, il calciatore è rimasto in panchina con l’Eintracht nella partita pareggiata in rimonta nel proprio stadio contro il Mainz.

Tanto che in Germania si ipotizzava della partenza verso l’Italia di Lindstrom già in nottata. Il danese probabilmente effettuerà le visita mediche domani, mentre i club ragionano sulla cifra del cartellino, che dovrebbe attestarsi sui 25 milioni fra parte fissa e bonus. Da valutare anche la formula: il Napoli vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto. Ma l'affare è ormai in via di definizione.

Napoli, Lozano va al PSV

Tanto che in uscita sembra in chiusura anche il ritorno di Lozano al PSV: il messicano con il mancato rinnovo con cifre riviste al ribasso rispetto agli attuali 4.5 milioni di ingaggio era uno dei partenti in casa azzurra, e lo farà negli ultimi giorni di mercato.

Per essere sostituito proprio da Lindstrom: così l’offerta arrivata sabato dall'Olanda per il Chucky ha dato la spinta definitiva all’operazione che porterà il danese in azzurro.

Lindstrom, che numeri alle Euroleghe

Lindostrom potrebbe essere un colpaccio anche per il Fantacalcio. Lo scorso anno il calciatore danese è stato assoluto protagonista alle Euroleghe nonostante un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per qualche settimana. In 21 presenze, Lindostrom ha messo a segno 7 reti con 2 assist per un fantamedia pari a 7.29.

Può giocare esterno d'attacco e sulla trequarti, probabilmente nello scacchiere di Garcia dovrebbe agire a destra nel tridente e alternarsi con Politano in quel ruolo.