Cristiano Ronaldo al Napoli continua a non essere un'utopia. L'attaccante portoghese è alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare la Champions League da protagonista e i partenopei potrebbero metterlo al centro della propria rosa, ma a determinate condizioni. Ecco le ultime novità.

Ronaldo al Napoli si può: le condizioni

Come detto, sembrava Fantacalcio e invece Cristiano Ronaldo potrebbe realmente approdare al Napoli. Il tutto però di verificherà solo qualora fossero rispettate le condizioni dettate con la solita cura da Aurelio De Laurentiis.

Sono operazioni che difficilmente riescono a chiudersi con così poco tempo, ma qualora lo United decidesse di muoversi seriamente rispettando la volontà del Napoli, ecco che si potrebbe arrivare alla chiusura dell'affare senza troppi problemi. I partenopei attendono, consapevoli di esser pronti ad accettare in caso di un'offerta da 100 milioni di euro per Osimhen più il prestito annuale di Ronaldo, con stipendio pagato del 75% dal Manchester United. I Red Devils ci stanno pensando, su spinta di Mendes. Lunedì potrebbe essere la giornata decisiva, sia negativamente che positivamente parlando.