Ronaldo al Napoli, Osimhen al Manchester United: poteva sembrare una follia solo qualche ora fa anche soltanto pensare ad uno scenario del genere, e invece adesso l'idea sembrerebbe esserci.

Napoli: Ronaldo in, Osimhen out?

Come riportato dai colleghi di Sky Sport, la possibilità che Cristiano Ronaldo possa approdare a Napoli esiste per davvero. Il portoghese, in rottura con lo United e con Ten Hag, vuole giocare la Champions League e sta spingendo con il suo procuratore Mendes per un trasferimento in un club che possa permettergli di essere ancora una volta protagonista nella massima competizione europea.

Il Napoli sembrerebbe essere la prima scelta al momento, ma al suo arrivo sarebbe legata anche la cessione di Victor Osimhen: 100 milioni di euro cash più il prestito annuale di Cristiano Ronaldo, con lo United pronto a pagare anche il 75% dello stipendio del calciatore portoghese. A queste condizioni Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad accettare di buon grado e sembra che i Red Devil ci stiano pensando sul serio.

Napoli, Ronaldo-Osimhen: come gestirli al Fantacalcio?

Se avete già comprato Osimhen, qualora recuperiate tutti i crediti a fronte di una sua eventuale partenza all'estero, cambia poco. Se invece dovreste ritrovarvi a fare l'asta prima della fine del mercato, bisognerà sicuramente tenere conto di quella che sembrerebbe essere più di una semplice voce.

Parlatene prima, capite se verrete risarciti della spesa totale e se avrete l'occasione di investire il tutto su Cristiano Ronaldo. Qualora lo "scambio" andasse in porto, l'ex Real Madrid sarebbe naturalmente il centravanti titolare dei partenopei, addetto ai calci di rigore e alle punizioni e pronto a fare di nuovo la differenza in Serie A.