Il Napoli continua a lavorare sul mercato. Dopo aver chiuso per Kim, Giuntoli e De Laurentiis sembrerebbero avere in mente altri due colpi. Uno tra i pali ed un altro in mezzo al campo.

Napoli: ecco portiere e centrocampista

Come noto il Napoli cerca ancora un portiere e non solo sul mercato. Gli azzurri hanno in rosa solo Meret come possibile titolare e, come confermato dal ds Giuntoli, il tecnico Spalletti vorrebbe avere a disposizione due portieri di pari valore. Tra l'altro il rinnovo di Meret non si è ancora sbloccato.

Per questo motivo gli azzurri sarebbero molto attivi. Il nome buono potrebbe essere quello di Kepa del Chelsea. Per avere lo spagnolo, tra i portieri più pagati della storia nel momento del suo arrivo ai Blues con Sarri, servirebbe un aiuto da parte dei londinesi sul pagamento dell'ingaggio. A causa dell'esplosione di Mendy, Kepa al Chelsea ha trovato poco spazio e vorrebbe cambiare aria. 

L'ultima idea, invece, potrebbe portare in azzurro Andrij Lunin del Real Madrid. Il suo profilo sarebbe molto gradito allo scouting partenopeo, per questo i dirigenti azzurri avrebbero già preso contatti con il Real Madrid per avere l 23enne.

Detto del portiere, il Napoli lavora anche per un centrocampista ed un attaccante in caso di cessione di uno tra Zielinski e Fabian oltre che di Petagna. Barak e Simeone sembravano in pole, ma occhio alla sorpresa. 

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il ds Giuntoli avrebbe cominciato a sondare la pista Lo Celso del Tottenham.

Mercato Napoli: il prezzo di Lo Celso

Come detto il Napoli starebbe studiando la possibilità di arrivare a Lo Celso, 26 anni, in uscita dal Tottenham. La valutazione del nazionale argentino è di 20 e i 22 milioni, una cifra elevata ma alla portata del Napoli che ha già speso in maniera simile per Kim.

Per Lo Celso c'è anche la Fiorentina

Su Giovanni Lo Celso, che nell'ultima metà di stagione ha vestito la maglia del Villareal arrivando alle semifinali di Champions League, oltre al Napoli ci sarebbero anche Fiorentina e lo stesso Sottomarinogiallo

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile