Dopo l'annuncio ufficiale di Vlahovic, la Juventus si concentra sul mercato in uscita. Il nome caldo è sempre quello di Dejan Kulusevski, accostato anche al Milan; il futuro del centrocampista svedese potrebbe essere all'estero, Kulusevski piace in particolare al Tottenham: il club di Antonio Conte, secondo quanto riportato da Sky Sport, in queste ore avrebbe effettuato un tentativo per il giocatore. Kulusevski al Tottenham, tentativo anche per Bentancur: gli inglesi proveranno a portare in Premier League due giocatori bianconeri.

Tottenham su Kulusevski, la formula

Il Tottenham su Kulusevski: il centrocampista classe 2000 è finito nel mirino degli Spurs, che vorrebbero superare la concorrenza di Arsenal e Siviglia e mettere le mani sul talento esploso con la maglia del Parma. La stagione di Kulusevski è stata finora deludente, lo spazio concessogli da Allegri inferiore alle aspettative; ecco perché lo svedese potrebbe cambiare aria, tanto che nella trattativa sarebbe intervenuto il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, in qualità di mediatore tra le parti. Kulusevski vuole lasciare la Juventus, il Tottenham sta provando a convincere i bianconeri sulla base di un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Tottenham, tentativo per Kulusevski (Getty Images)
Tottenham, tentativo per Kulusevski (Getty Images)

Tottenham, sondaggio per Bentancur

Il Tottenham avrebbe effettuato anche un sondaggio per Bentancur, ricevendo però un secco no da parte della Juventus. Il club inglese aveva infatti proposto un prestito, rifiutato dalla società bianconera: il centrocampista dovrebbe partire solo a titolo definitivo.