Dopo il KO interno con l'Inter, la società biancazzurra si getta nuovamente nel mercato, in questi ultimi caldi giorni.
Il tecnico Stroppa continua a chiedere un esterno di qualità, non a caso nei giorni scorsi il Pescara era tornato alla carica da Lotito per Foggia (29), per il quale ci sarà un ennesimo tentativo nelle ultime ore prima della chiusura.
E' emerso negli ultimi tempi che il tecnico adriatico non vede una collocazione tattica per l'esterno Ragusa, il quale potrebbe lasciare Pescara già entro il 31 agosto.
Il dilemma è se il giocatore sia stato scelto da Delli Carri senza il consenso di Stroppa, oppure se il Genoa lo abbia inserito nell'affare Perin, tuttavia non è la sola nota da chiarire.
Un altro esterno, ovvero Celik è infatti un punto interrogativo dei biancazzurri, giocatore troppo solista che fa poco gioco di squadra, già richiamato nel precampionato in alcune conferenze di mister Stroppa.
La società si sta tutelando e l'ultimo nome caldo è quello di Nicolas Viola (22), esterno del Palermo , che possiede grandi doti tecniche, già evidenziate nella Reggina in serie B.
Nelle prossime ore potrebbe esserci un'offerta ufficiale del Pescara, che punta anche a cedere alcuni elementi della rosa. (P.P.)