Djibril Sow alla Lazio... o forse no. L'affare sembrava in dirittura nella giornata di ieri, al punto che sarebbero state prenotate le visite mediche per il week-end. E invece la fumata bianca non c'è ancora. Occhio, però: le prossime ore possono rivelarsi decisive.
Sow non andrà alla Lazio?
Come confermato dalla stampa spagnola, il Siviglia si è inserito prepotentemente per Sow. In serata la Lazio aspettava i documenti controfirmati da parte dell'Eintracht Francoforte ma l'invio non è mai stato effettuato. Il motivo? Proprio il pressing andaluso, un tentativo in extremis che evidentemente ha tentato non poco il diretto interessato. Ora piuttosto indeciso su quale strada prendere sul proprio futuro.
La svolta è però all'orizzonte: come riferito da "Sky Sport", in serata Sarri parlerà al telefono con Sow. Una mossa che la Lazio vuole giocarsi per ricacciare indietro la candidatura del Siviglia. Il tecnico biancoceleste con ogni probabilità sottolineerà la centralità che Sow avrà nel suo schieramento, i compiti tattici a cui sarà chiamato e l'importanza di raccogliere un'eredità pesante come quella di Milinkovic-Savic. Tutti fattori che saranno pesati e valutati dal centrocampista svizzero, poi la scelta finale: Sow alla Lazio si farà o no? Preso lo scopriremo.