Peer Schuurs potrebbe sbarcare presto nel Fantacalcio. L'arrivo del difensore olandese in Italia sta infatti diventando ogni giorno più probabile, visto che su di lui si sta scatenando un'autentica bagarre. All'interessamento del Bologna ha fatto seguito quello della Fiorentina e adesso è il Torino ad essersi inserito con forza. Come finirà?

Calciomercato Serie A, tutti pazzi per Schuurs

Difensore classe 1999 dell'Ajax, Peer Schuurs era considerato un paio d'anni fa l'erede di De Ligt. Ma le cose sono andate diversamente e nella scorsa stagione il centrale è finito spesso in panchina. Su di lui ha messo gli occhi da qualche giorno Sartori che ha allacciato i contatti con l'Ajax impostando una trattativa su una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni. Ma nelle ultime ore c'è stato il forte inserimento del Torino, pronto al blitz ad Amsterdam per anticipare la concorrenza.

I granata hanno soldi freschi dopo la cessione di Bremer ma adesso anche il Bologna - con l'imminente partenza di Theate - ha potere di acquisto e prepara la controffensiva. Sullo sfondo c'è la Fiorentina che ha inserito Schuurs tra i primi nomi per l'eventuale dopo Milenkovic, ma con la situazione del serbo ancora in sospeso i viola si ritrovano adesso in terza fila.