Dopo aver perso Bremer, trasferitosi alla Juventus, il Torino è alla ricerca di un profilo d'interesse per il proprio reparto di difesa: il nome nuovo sul taccuino del d.s. Vagnati è quello di Perr Schuurs, calciatore attualmente in forza all'Ajax con diversi estimatori in Europa.

Torino ad Amsterdam per chiudere Schuurs dell'Ajax

Per tentare di anticipare la concorrenza, e dunque evitare di arrivare al caos delle ultime settimane di calciomercato, il Torino già nella giornata di domani potrebbe volare ad Amsterdam per andare a trovare l'accordo con la società olandese. Non ballano ancora le cifre, ma se davvero i granata dovessero muoversi in questo senso, sarebbe difficile credere che ciò possa avvenire senza almeno un accordo sulla parola per il passaggio di Schuurs.

Schuurs dell'Ajax possibile erede di Bremer al Torino (Getty Images)
Schuurs dell'Ajax possibile erede di Bremer al Torino (Getty Images)

Schuurs, i numeri in vista del trasferimento al Torino

Nella scorsa stagione Perr Shuurs, classe 1999, ha disputato in totale 29 presenze fra Eredivisie, Coppa di Lega e Champions League. Per lui 2 assist e 1 cartellino giallo, e  un infortunio al ginocchio nella parte finale della stagione che l'ha costretto a saltare le ultime 4 partite di campionato.