La Lazio è alla ricerca di un attaccante di peso in vista della prossima stagione. Il club biancoceleste vuole regalare a mister Sarri una punta pronta a fare bene sin da subito e uno dei nomi più caldi sembra essere quello di Nzola dello Spezia.
Lazio su Nzola: i dettagli
Alla Lazio serve un vice Immobile in vista della prossima stagione e, stando alle ultime indiscrezioni, il club capitolino avrebbe deciso di puntare su Nzola dello Spezia. L'attaccante, che tanto bene sta facendo con il club ligure e che piace anche alla Roma, sembra essere pronto per il salto in una big e la Lazio potrebbe essere un'ottima opportunità.
Come se non bastasse si potrebbe trattare di un affare a parametro zero per la Lazio visto che Nzola non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con lo Spezia. Occhio quindi al colpo della Lazio: Nzola potrebbe presto vestirsi di biancoceleste.
Spezia e Fantacalcio: i numeri di Nzola
M'Bala Nzola è uno dei punti fermi dello Spezia ormai da anni. L'attaccante si è confermato a grandi livelli anche in questa stagione in Serie A nonostante qualche infortunio di troppo e sta facendo godere non poco i fantallenatori che hanno puntato su di lui. La punta ha messo a referto ben 13 reti e 2 assist in 26 apparizioni. Un bottino che porta la sua fanta-media al 7,67.