La Roma è alla ricerca di un terzino destro di qualità e un centravanti da doppia cifra. Due ruoli su cui investire in vista della prossima stagione se si vuole puntare in alto. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato riportate sul Corriere dello Sport, i nomi sulla lista dei giallorossi sarebbero Wilfried Singo, terzino del Torino, e M’Bala Nzola, attaccante dello Spezia.

Singo e Nzola alla Roma? Le ultime

La Roma sta cercando di chiudere un doppio colpo in vista della prossima stagione. Il club capitolino avrebbe messo gli occhi su Singo del Torino e Nzola dello Spezia.

Due profili molto interessanti, entrambi in scadenza di contratto nel 2024. Una doppia opportunità di mercato quindi con l'esterno granata che piace molto anche a mister Mourinho e al momento guadagna circa 500mila euro a stagione.

Il Torino è da sempre una bottega cara, ma il terzino rischia di andare via a parametro zero al termine della prossima stagione e per questo potrebbe essere agevolato nel suo addio in estate. Stesso discorso per Nzola dallo Spezia visto che non dovrebbe esserci il rinnovo con il club ligure. Occhio quindi al doppio colpo della Roma: presto Singo e Nzola potrebbero vestirsi di giallorosso.