Milan, Theo Hernandez viaggia spedito verso la cessione. Il terzino sinistro del Milan dopo il disastro in Champions League è finito sul banco degli imputati e potrebbe dire addio a fine anno, le ultime.

Theo Hernandez sarà ceduto dal Milan, le ultime

Il futuro di Theo Hernandez non sarà a Milano. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Casa Milan, i rossoneri sarebbero pronti a cedere il calciatore nel corso del calciomercato estivo.

I motivi alla base della cessione sono molteplici. Il primo è sicuramente il rendimento di Theo Hernandez ed i problemi causati nello spogliatoio.

L'ex Real Madrid è stato con Leao in prima battuta il protagonista del "caso" dell'Olimpico. In quella occasione Theo ed il portoghese non si avvicinarono alla panchina di Fonseca per raccogliere le indicazioni del tecnico. Un brutto gesto alla base della rottura con il tecnico portoghese, esonerato a fine anno viste le difficoltà riscontrate nella gestione dello spogliatoio ed i "casi Theo e Leao".

Ma il rendimento di Theo Hernandez non è migliorato nemmeno con il nuovo allenatore Conceicao, con il quale l'amore non sembrerebbe essere mai sbocciato nonostante la vittoria in Supercoppa. Il rosso rimediato dal terzino sinistro in Champions League per simulazione, sembrerebbe aver convinto definitivamente la società rossonera a cedere il calciatore. 

Ma il problema alla base della società rossonera resta il rinnovo di contratto del calciatore. Theo Hernandez, infatti, ha un accordo con il Milan valido fino al 2026, ovvero tra una sola stagione.

Per evitare un nuovo caso Donnarumma, dunque, i rossoneri saranno costretti a cedere il calciatore (anche in saldo) visto che il rinnovo di Theo ad oggi sembrerebbe essere in alto mare. 

Milan: c'è il City su Theo

Ma quali sono i club interessati a Theo Hernandez. Dopo l'offerta di gennaio ricevuto dal Como di 40 milioni di euro e rifiutata dallo stesso calciatore, attenzione al possibile assalto del Manchester City.

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dall'Inghilterra, infatti, la squadra di Pep Guardiola sarebbe tra i club più interessati al terzino 27enne. Intanto il Milan cerca già un sostituto