Il futuro di Theo Hernandez appare sempre più lontano da Milanello. Il contratto in scadenza al 30 giugno del 2026 è un fattore, così come l'assenza di un rinnovo inizia a pesare nei piani futuri dei rossoneri. Senza un prolungamento, l'ex Real può salutare nel corso della prossima estate: è l'unica opzione per non perderlo a zero e massimizzare un'eventuale cessione.
Milan, De Cuyper l'erede di Theo?
Eventuale cessione che non sarebbe un dramma per il Milan. Non solo per le prestazioni recenti dello stesso Theo, ma anche perché l'erede ha l'identikit perfetto per i nuovi piani societari. Secondo il Corriere dello Sport, De Cuyper è in cima alla lista dei desideri: i rossoneri sono già a dialogo (esplorativo) con il Brugge.
La sua valutazione si aggirerebbe sui 15 milioni di euro, una cifra abbordabile per la dirigenza di casa Milan. Di grande potenziale e di grande qualità, il belga sarebbe un bel colpo anche al Fantacalcio, dove verrebbe fuori come uno specialista dei calci piazzati e come habitué degli ultimi 30 metri.