La Fiorentina vuole Sabiri a gennaio. Nonostante le smentite di rito di Pradè, è il centrocampista della Sampdoria il grande obiettivo viola per il mercato di gennaio. E ora il club gigliato comincia a studiare la strategia ideale per impostare la trattativa. Con una novità importante da segnalare.

Fiorentina-Sampdoria, scambio Sabiri-Maleh?

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", la Fiorentina potrebbe inserire Maleh nell'affare Sabiri. L'ex mezz'ala del Venezia ha trovato poco spazio con Italiano finora in campionato e comunque ha inciso poco nell'economia del gioco viola, così come al Fantacalcio. I due club potrebbero intavolare l'affare coinvolgendo entrambi i giocatori e con un conguaglio in favore dei blucerchiati. Nonostante lo scarso utilizzo dall'arrivo di Stankovic, il valore di mercato di Sabiri è comunque elevato e si è alzato dopo il buon Mondiale disputato in Qatar. Le parti si riaggiorneranno, la trattativa potrebbe avere riflessi di spessore anche per i fantallenatori.

I numeri di Sabiri al Fantacalcio

I fantallenatori che hanno Sabiri in rosa al Fantacalcio e attendono segnali. Appena 1 rete in 11 partite (in cui è andato a voto) e nelle ultime uscite Stankovic l'ha anche messo da parte, praticamente una versione ben diversa di quella che si è vista per diversi sprazzi in Qatar. Tornerà di nuovo protagonista da gennaio? Ad oggi la fanta-media non fa ben sperare, ma un cambio di maglia potrebbe rivitalizzarlo.