Il Milan non si ferma più sul mercato. Accolto Okafor, e in attesa di definire l'accordo col Villarreal per Chukwueze, i rossoneri hanno intenzione di regalare a Pioli un altro rinforzo in attacco. Un centravanti puro, in grado di alternarsi con Giroud. E l'idea intriga non poco anche i fantallenatori.

Milan, idea Cabral

Secondo quanto riportato oggi dal "Corriere dello Sport", Arthur Cabral può diventare un serio obiettivo del Milan. I sondaggi ormai vanno avanti da inizio giugno, non è un'idea nuovissima ma nelle prossime settimane si può passare a qualcosa di ben più concreto.

In questo momento nelle amichevoli negli Stati Uniti sta giocando Colombo, ma è evidente che l'ex Lecce intende andare altrove per trovare maggiore spazio. E allora occhio al centravanti brasiliano: la Fiorentina non cederà Jovic in questa sessione di mercato perché vuole ancora puntarci forte, ma per il 25enne ex Benfica ha fissato un prezzo intorno ai 20 milioni di euro.

La trattativa è aperta, sebbene non sia un discorso da chiudere nell'immediato ma eventualmente più avanti. Le parti si riaggiorneranno a breve, da capire la fattibilità di un'operazione magari a cifre leggermente inferiori. Prima dovrà esserci qualche cessione, da valutare anche la questione slot extracomunitari (Cabral lo è). L'interesse vivo però è da registrare: che sia Cabral il prossimo attaccante del Milan?